Forum cartoni animati
Forum cartoni animati
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password? | Opzioni amministratore

Tutti i forum
 Forum
 CARTONI ANIMATI
 COSA NE PENSATE DI DRAGON BALL?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8 Blocca Discussione Modifica Discussione Cancella Discussione Nuova Discussione Rispondi

DIABOLIC94
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inviato il il 26 dicembre 2007 :  19:44:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DIABOLIC94  Modifica Discussione  Rispondi Citando  Cancella Discussione
VOGLIO INFORMARMI SE SN IL SOLO A PIACERE DB

DIABOLIC94

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 26 dicembre 2007 :  20:46:18  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
..nn t preoccupare: nn sei affatto l'unico cui piace qs anime!! =^_____^= io quando riesco lo seguo [anche se l'ho visto già mille volte! :P], ed a giudicare un pochetto dai nick dei forumisti d qui bisogna dire che d gente cui piace la storia d Goku e compagni ce n'è parecchia!! =^O^=

-smile!- ^________^
Torna all'inizio della Pagina

pollon
Nuovo Arrivato

60 Messaggi

Inviato il 26 dicembre 2007 :  23:12:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pollon  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Per natale al mio bimbo di 4anni ho regalato l'arena di dragon ball con i personaggi di goku e vegeta,ora è fissato che vuole anche goku di terzo livello!!io qst cartone lo guarda da moooolti anni,mi sa che qnd è iniziato ero in prima superiore,che dire,è molto bello e i combattimenti sono affascinanti,pero sbagliano a dare sempre le stesse puntate!!le conosco a memoria,ma l'ultima serie come si chiama?

sembra talco ma nn è serve a darti l'allegria!

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 26 dicembre 2007 :  23:16:05  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
le serie d dragon ball sono tre:

--dragon ball
--dragon ball Z [in Italia "what's my destiny dragon ball"]
--dragon ball GT

-smile!- ^________^

pollon
Nuovo Arrivato

60 Messaggi

Inviato il 27 dicembre 2007 :  10:59:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pollon  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Qualcuno ricorda come finisce?

sembra talco ma nn è serve a darti l'allegria!

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 27 dicembre 2007 :  12:14:17  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
..intendi DB-GT, la fine dell'ultima serie? °__°

-smile!- ^________^

s@r@
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inviato il 05 gennaio 2008 :  16:38:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di s@r@  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
non sei l'unica anche a me piace db ma lo rifanno troppe volte

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 05 gennaio 2008 :  16:41:05  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
..sono d accordo cn te: Goku lo s segue sempre volentieri [e poi adesso c'è Gohan cucciolo!! =^_____^=] ma qualcosa d nuovo in casa Mediaset nn guasterebbe d certo! =___=

-smile!- ^________^

Mara
Nuovo Arrivato

85 Messaggi

Inviato il 05 gennaio 2008 :  17:41:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mara  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
E prorpio vero la mediaset rimanda in onda i soliti cartoni.A me piace dragon ball ma se devono per forza mandare in onda cartoni già visti mi piacerebbe rivedere Sailor moon, piccoli problemi di cuore,le mew mew o quel cartone con le due gemelle trovarono dei braccialetti magici ke le trasportavano dove volevano(scusate ma nn ricordo il nome del cartone).Cmq nn mi è piaciuta la fine di db qnd goku se ne va x sempre.

Mara

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 05 gennaio 2008 :  17:46:38  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
"E' un po' magia per Therry e Maggie"

-smile!- ^________^

Mara
Nuovo Arrivato

85 Messaggi

Inviato il 05 gennaio 2008 :  17:53:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mara  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
A fujitaro grazie x il titolo del cartone

Mara

Mara
Nuovo Arrivato

85 Messaggi

Inviato il 05 gennaio 2008 :  17:58:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mara  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
ma il nome nn era meddy?

Mara

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 05 gennaio 2008 :  18:04:29  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
..no, s chiama Maggie! ^________-
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/eunpomagiaperterryemaggie.htm

-smile!- ^________^

kikka
Membro Medio

511 Messaggi

Inviato il 14 gennaio 2008 :  15:55:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kikka  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
A me nn piace!!!lo trovo troppo noioso!!

smack

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 14 gennaio 2008 :  16:16:44  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
quote:

A me nn piace!!!lo trovo troppo noioso!!

smack

parli d DB oppure Terry e Maggie? °___°

-smile!- ^________^

kikka
Membro Medio

511 Messaggi

Inviato il 14 gennaio 2008 :  20:03:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kikka  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Db!!!!

W il forum!!!!Cry

Mara
Nuovo Arrivato

85 Messaggi

Inviato il 15 gennaio 2008 :  20:45:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mara  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
so ke in dbgt la storia si fa unpò noiosa( a me piace lo stesso) ma le altre 2 serie mi piacciono molto soprattutto dbz. Ma xkè lo trovi noioso?

Mara

kikka
Membro Medio

511 Messaggi

Inviato il 16 gennaio 2008 :  15:32:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kikka  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
lo trovo troppo violento!!!!

Cry

Mara
Nuovo Arrivato

85 Messaggi

Inviato il 17 gennaio 2008 :  19:15:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mara  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Beh si un pò ma nn troppo, io lo trovo bello il mio personaggio preferito è goku lo adoro, lui è un personaggio fantastico pronto a sacrificare la propia vita x il bene dell' umanità. Pronto a difendere e ad aiutare anke i suoi nemici ke sl 5 minuti fa stavano cercando diucciderlo.

Mara

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 17 gennaio 2008 :  22:18:09  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
..anche Gohan piccolo è stupendo da guardare in qs periodo! =^____________^=
..vabbè, è un po' frignone XD ma tutti i bimbi sn così a quell'età quando viene toccato loro il papà, giusto? ^____________-

-smile!- ^________^

Mara
Nuovo Arrivato

85 Messaggi

Inviato il 18 gennaio 2008 :  20:24:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mara  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Si ma il personaggio preferito rimane sempre goku E' IL MIGLIORE!!! anke qnd arriva trunks ke è davvero karino goku rimane nel mio cure il numero 1 e trunks il numero 2 naturalmente.

Mara

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 18 gennaio 2008 :  20:41:09  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
..anche Trunks è un bel personaggio! ^_____________^

-smile!- ^________^

Mara
Nuovo Arrivato

85 Messaggi

Inviato il 20 gennaio 2008 :  18:20:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mara  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Si, nn riesco a credere ke sia figlio di vegeta nn gli assomiglia molto.

Mara

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 20 gennaio 2008 :  18:55:40  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
..ha preso molto dalla mamma! XD ^___________^

per fortuna nn è uscito fuori il contrario: pensa se in quanto ad aspetto fosse assomigliato a Vegeta e cm forza a Bulma......... é_____è X°°°°°°DD

-smile!- ^________^

Mara
Nuovo Arrivato

85 Messaggi

Inviato il 22 gennaio 2008 :  12:52:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mara  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Già hai ragione cmq vegeta potrrebbe mostrare un pò + d' affetto x il figlio no?

Mara

fujitaro
Membro Master

13058 Messaggi

Inviato il 22 gennaio 2008 :  13:06:29  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
no, assolutamente: lui è Vegeta e va bn così! XD ^__________^

-smile!- ^________^

Fallen_Angel
Nuovo Arrivato

81 Messaggi

Inviato il 11 febbraio 2008 :  17:42:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Fallen_Angel  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
L'ultima puntata di GBL-GT si svolge nel futuro.....quando ormai Pan è ormai vecchia....è la finale del torneo tenkiaki e combattono...indovinate ki ? I nipoti di Goku e Vegeta....E gli assomigliano moltissimo !!!!!!
Ai lati dell'arena ci sono 2 statue....1 di Goku e 1 di Mr. Satan......il nimpote di Goku indossa la stessa tuta di Goku bambino che ha ereditato da sua nonna Pan.....poi Pan in mezzo alla folla nota Goku che finalmente è ritornato grande.....l'ultima volta che l'avevano visto era ankora bambino in groppa al drago Shenron che se lo portava via....Pan cerca di inseguire Goku ma lo vede scomparire in mezzo alla folla e la puntata si conclude con Pan che dice che finalmente Goku è ritornato x Continuare a Salvare la Terra....
E' davvero 1 puntata commovente....io mi messa a piangere !!! ç_________ç
Dovete davvero vederla...se trovo 1 link lo posto......

Ciaux !!!

emysana
Membro Attivo

1064 Messaggi

Inviato il 11 febbraio 2008 :  17:53:22  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
non non sei per niente l'unico non so gli altri ma a me piace tantissimo e ho visto tutte le serie (: dragon ball-dragon ball z-dragon ball gt-) senza perdermi neanche una puntata come ho fatto con rossana e piccoli problemi di cuore!!
:):):):)

lm_:)

osama
Membro Attivo

2510 Messaggi

Inviato il 11 febbraio 2008 :  19:09:13  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
è bello ma x i bimi troppo violento!!!!!

pinkluchia

gattina
Membro

460 Messaggi

Inviato il 13 febbraio 2008 :  21:19:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gattina  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
è molto bello soprattutto dbz
ci sn 3 puntate trpp violente:
-2 dove freezer 2° trasformazione "buca" anzi trapassa crili con le corna....ke skifoooo
-1 diva majin-bu uccide babidy...gli da 1 pugno e la sua testa esplode di colpo con un ondata di sangue....bleaaaaaah

xP-----> e la faccia sparisce...xD

gattina

vale92
Nuovo Arrivato

41 Messaggi

Inviato il 14 febbraio 2008 :  13:21:44  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Dragon ball è blxm! è 1 dei miei anime preferiti! Ho visto ank ttt i film...ma sn 1 + noiosi xk goku sconfigge sempre i nemici cn la genkidama.

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Cancella Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum cartoni animati - © © 2000 - 2001 Snitz Communications
Pagina generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - www.herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.Snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06