Forum cartoni animati
Forum cartoni animati
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password? | Opzioni amministratore

Tutti i forum
 Forum
 CARTONI ANIMATI
 COSA NE PENSATE DI DRAGON BALL?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8 Blocca Discussione Modifica Discussione Cancella Discussione Nuova Discussione Rispondi

fujitaro
Membro Master

13220 Messaggi

Inviato il 14 febbraio 2008 :  15:06:42  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
se sono tutti uguali allora sn contenta d averne visti solo un paio! X°D

-smile!- ^________^
Torna all'inizio della Pagina

vale92
Nuovo Arrivato

41 Messaggi

Inviato il 14 febbraio 2008 :  18:02:14  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
sn belli, certo. se li vedi ttt poi hai veramente visto ttt d DB, ma sn noiosi.

osama
Membro Attivo

2510 Messaggi

Inviato il 14 febbraio 2008 :  18:14:57  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Db x me e sempre la solita solfa

Fallen_Angel
Nuovo Arrivato

81 Messaggi

Inviato il 14 febbraio 2008 :  19:20:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Fallen_Angel  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Infatti io seguivo sl le puntate + importanti......

Ciaux !!!

yubel
Membro

150 Messaggi

Inviato il 30 luglio 2008 :  10:40:11  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
A me il personago che mi piace di piu di dragon ball z e trunks e goku

alexandra

Lamų
Membro Attivo

4814 Messaggi

Inviato il 30 luglio 2008 :  11:05:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Lamų  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
dragonbell non mi č mai piaciuto. Una volta ho perfino sognato che freezer mi uccideva!!!!!

W HULK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gattina
Membro

460 Messaggi

Inviato il 30 luglio 2008 :  11:45:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gattina  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
toh io ho sognato la stessa cosa xD
io ero gohan e freezer mi inseguiva... ecc

Lamų
Membro Attivo

4814 Messaggi

Inviato il 30 luglio 2008 :  11:47:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Lamų  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Wow!! Abbiamo il potere empatico!

W HULK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gattina
Membro

460 Messaggi

Inviato il 30 luglio 2008 :  12:41:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gattina  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
bello!!! xD

yubel
Membro

150 Messaggi

Inviato il 30 luglio 2008 :  12:53:27  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Io no non e abituale che sogni dele coze brute dei cartoni . Ma a dire la verita frizer ,c17 e c18 mi dano un po paura sono fredi come il giacio.

alexandra

fujitaro
Membro Master

13220 Messaggi

Inviato il 30 luglio 2008 :  21:44:30  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
quote:

Wow!! Abbiamo il potere empatico!

mi sa k l'empatia č un'altra cosa...................

-smile!- ^________^

yubel
Membro

150 Messaggi

Inviato il 31 luglio 2008 :  11:40:09  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Qualcuno mi sa dire coza e l´empatoia io so solo de la telepatia

alexandra

fujitaro
Membro Master

13220 Messaggi

Inviato il 31 luglio 2008 :  21:11:55  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
l'empatia č la capacitā d provare esattamente le stesse emozioni d un'altra persona, capire fino in fondo in particolare quello che č il suo dolore e simili! ^_________^

in spagnolo: http://es.wikipedia.org/wiki/Empat%C3%ADa
in italiano, piu difficile! ^___^;; http://www.ecplanet.com/canale/salute-7/psicologia-84/0/0/11330/it/ecplanet.rxdf

-smile!- ^________^

yubel
Membro

150 Messaggi

Inviato il 01 agosto 2008 :  09:50:29  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
aaaaaaaaaa gracie fujitaro pero mi sembra un po strano questa choza chon l`empatia.

alexandra

fujitaro
Membro Master

13220 Messaggi

Inviato il 01 agosto 2008 :  22:39:26  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
quote:

aaaaaaaaaa gracie fujitaro pero mi sembra un po strano questa choza chon l`empatia.

beh, nn č una cosa troppo strana: č simile alla sensibilitā, ma č una capacitā d capire gli altri in maniera piu profonda! ^_______-

-smile!- ^________^

§dragongirl§
Nuovo Arrivato

51 Messaggi

Inviato il 05 agosto 2008 :  20:40:01  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
dragon ball?da dire su questo cartone c'č tanto e io l'adoro.credo di avere visto dragonball z due volte e dragon ball gt 2.

*SaNa*
Membro Senior

5389 Messaggi

Inviato il 06 agosto 2008 :  21:45:40  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Io ormai ho perso il conto di quante volte ho visto DBZ. Ogni volta che veniva trasmesso me lo seguivo, ma ora da quando č ricominciato da capo per l'ennesima volta mi sono rifiutata.. per quanto lo adori mi sono davvero rotta! perō resta comunque uno dei miei preferiti! ^^

Monick 89
Membro

360 Messaggi

Inviato il 17 agosto 2008 :  17:56:04  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
Secondo me Dragon Ball sarebbe bello seguirlo se lo trasmettessero 1 volta ogni 2 o 3 anni....

amore
Membro Attivo

1853 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  14:58:45  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
mi raccontate gli ebbisodi di dragon boll di martedi9 e venerdi12 perché parto x una settimana grazie da amore

fujitaro
Membro Master

13220 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  16:15:20  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
ciao! ^________^
io nn li vedrō į___į ma m auguro k qualcuno possa soddisfare la tua richiesta! ^_______-

-smile!- ^________^

amore
Membro Attivo

1853 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  16:20:55  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
grazie

fujitaro
Membro Master

13220 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  16:23:24  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
ringrazia chi t farā il riassunto! ^__________-

-smile!- ^________^

rossy
Membro

323 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  17:46:06  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
grazie

Rinoa

fujitaro
Membro Master

13220 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  17:47:55  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
quote:

grazie

@rossy: a chi t riferisci?
per cosa??

-smile!- ^________^

graziolina
Membro Medio

551 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  17:54:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di graziolina  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
quote:

Secondo me Dragon Ball sarebbe bello seguirlo se lo trasmettessero 1 volta ogni 2 o 3 anni....

appunto,penso ke l' apprezzeremmo di pių se nn lo trasmettessero in continuazione....

amore
Membro Attivo

1853 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  18:01:22  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
mi potete dire gli ebbisodi di dragon boll di martedi e venerdi

graziolina
Membro Medio

551 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  18:35:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di graziolina  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
quote:

mi potete dire gli ebbisodi di dragon boll di martedi e venerdi

scs ma ormai lo guardo raramente quindi nn le ho viste quelle puntate...

Squall
Membro Attivo

4562 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  18:45:39  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
benvenuta amore!!(perdona il ritardo)
mi sn perso un pō di puntate:( credo che adesso cell stia combattendo cn trunks

amore
Membro Attivo

1853 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  18:52:51  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
scusa scuall io non intendevo dire le puntate precedenti ma quelle martedi 9 e venerdi12 settembre se le guardi mele racconti un bacio da amore. grazie

Squall
Membro Attivo

4562 Messaggi

Inviato il 07 settembre 2008 :  18:59:14  Guarda il profilo di  Modifica Risposta  Rispondi Citando  Elimina Risposta
ok cercherō di nn perderle x te!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Cancella Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum cartoni animati - © Š 2000 - 2001 Snitz Communications
Pagina generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - www.herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.Snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06